Group: †Pretty Cure House† Posts: 888 Location: Fermo, ma anke il Fantamondo, Digiworld, Satan City, le 7 sfere del drago e il Giardino della Luce!
Status:
ehi kurumi *_* benvenuta io sn videl piacere ^^ sei una grandissima fan di vera vedo *___* anke iooooooooo <3
regalino di complex da Naka <3 (with my fan art xD):
He told me to believe i said "what should i believe in?" He said "keep on believen in me!"
"Non è tragedia la vita: la tragedia è ciò che fa finire tutto nel niente. La vita, sì, è dramma. E' drammatica perchè è il rapporto tra il nostro io e il Tu di Dio, il nostro io che deve seguire i passi che Dio segna" -Don Giuss-
Banner forum da me frequentati (ed amati *_*): State parlando cn la + grande fan della primissima serie delle Pretty Cure!!! W LA 1°!!!
Group: †Pretty Cure House† Posts: 888 Location: Fermo, ma anke il Fantamondo, Digiworld, Satan City, le 7 sfere del drago e il Giardino della Luce!
Status:
è un piacere vedere gente nuova inoltre **
regalino di complex da Naka <3 (with my fan art xD):
He told me to believe i said "what should i believe in?" He said "keep on believen in me!"
"Non è tragedia la vita: la tragedia è ciò che fa finire tutto nel niente. La vita, sì, è dramma. E' drammatica perchè è il rapporto tra il nostro io e il Tu di Dio, il nostro io che deve seguire i passi che Dio segna" -Don Giuss-
Banner forum da me frequentati (ed amati *_*): State parlando cn la + grande fan della primissima serie delle Pretty Cure!!! W LA 1°!!!
Group: †Founder† Posts: 7154 Location: Da Tokyo (L) *O*
Status:
chuuuuuuuuuuuu benvenutissima ^^ io sono la founder scusa se nn ti ho accolto prima ma ho problemi scolastici OwO
Mi spiace di non essere genitile, è ciò che posso dire nei miei sogni, i miei pensieri stanno andando in corto da adesso in poi voglio star con te...Piango dinanzi al chiaro di luna, è mezzanotte e non posso chiamarti, ma sono ingenua cosa posso fare, il cuore è un caleidoscopio..La luce della luna mi guida da te ci incontriamo molte volte...Lo scintillio delle costellazioni predice amore intorno a noi, noi siamo nati sulla stessa terra..Romantico Miracolo..Io Credo in Questo...Romantico Miracolo!